TRATTORIA EDDA

Aggiungi ai preferiti

TRATTORIA EDDA
Mappa del sito
Segnala ad un amico
Stampa

LA NOSTRA STORIA

1933677191699897417990938141684275984280108n
nonno ferruccio.jpeg
sito1
sito2

Lombarde le origini della Signora Edda e di suo marito Ferruccio, coloro che hanno incoronato quello che è sempre stato il loro sogno.. una trattoria che porta avanti le tradizioni del cibo, dell'amore e della famiglia. La Signora Edda aiutava la mamma con la loro storica 'Trattoria Del Lago Di Alserio' quando era una ragazzina, per poi prendere spunto per l'attività a cui avrebbe dato vita insieme a suo marito.

Tanti sacrifici e tanto lavoro non hanno mai fatto perdere l'animo alla signora Edda, che avendo dovuto continuare il suo sogno purtroppo da sola e  tenendo molto alle proprie origini e alla sua famiglia, ha tramandato i suoi insegnamenti ai figli e ai nipoti.

Paolo, insieme a suo figlio Michael cullano il palato dei clienti, cercando di soddisfare al meglio ogni loro desiderio riguardo il cibo, portando cosi sempre avanti la tradizione dei piatti tipici della trattoria.

Fabio invece, insieme a sua figlia Eleonora e a suo fratello Ivan, sono pronti ad accogliere la clientela sempre con un sorriso ed una piacevole battuta, cosi da farli sentire come a casa.

Dal 1977 la 'Trattoria Edda' è pronta ada accogliere e soddisfare ogni cliente, come se fosse il primo giono.

I NOSTRI VALORI

Oggi come allora prevalgono i piatti tipici, i sapori e gli odori di una cucina tipica brianzola.. L'attenzione nella scelta di materie prime genuie per noi è molto importante. Da generazioni siamo fedeli alla genuinità della nostra cucina e alla preparazione dei nostri piatti..

menzione speciale cazuola slow food.jpeg
onoreicenza
867ff3c9-839c-47f5-8bcf-fc4c3fd7908e
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder